rete per l'innovazione e le applicazioni dei materiali
avanzati nell'industria manifatturiera italiana
-
Telefono
+39 0831449111 (417)
-
Email
contatti@reteritma.it
Adesioni
In base all'art. 10 del Contratto di Rete sottoscritto dai Retisti, possono aderire al contratto le imprese che esercitano attività industriale diretta alla produzione di beni e servizi ed Organismi di ricerca privati che condividono gli obiettivi del Programma di rete. Chi intende aderire al presente contratto di rete deve presentare, ai sensi dell'art.1332 del Cod. Civ., al Rappresentante di Rete apposita dichiarazione sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante, contenente:
a) la denominazione e la sede legale dell'Impresa;
b) l'oggetto sociale;
c) l'attività effettivamente svolta e la sede nella quale viene esercitata;
d) certificazione attestante che l'impresa non è stata dichiarata fallita o assoggettata ad altre procedure concorsuali, o che il titolare non è stato interdetto dall'esercizio di attività imprenditoriale o dalla facoltà di contrattare con la pubblica amministrazione;
e) la dichiarazione di conoscere ed accettare incondizionatamente le disposizioni del Contratto, nonché le disposizioni contenute negli specifici disciplinari e/o regolamenti eventualmente adottati;
f) copia della delibera dell'organo competente di adesione al Contratto;
g) copia dello statuto e certificato di iscrizione al Registro delle Imprese competente;
h) documentazione attestante il possesso dei requisiti economico- patrimoniali richiesti dalle norme in materia di interventi pubblici a sostegno della ricerca.
Sulla domanda di ammissione decide il Comitato di Indirizzo. Per sottoporre la propria candidatura, in fase preliminare, inviare un'e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica contatti@reteritma.it o telefonare al numero 0831 449417 (persona di riferimento arch. Sonia Saracino).